TechEarthBlog vi offre due buoni sconto del 10% sugli accessori Midland! [ESCLUSIVO]

TechEarthBlog ha un regalo per tutti voi utenti! Vi offriamo oggi due buoni sconto esclusivi del 10% su tutti gli accessori, action cam e interfoni di Midland, azienda specializzata nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, ma che offre anche numerosi gadget tecnologici. Un’occasione imperdibile per risparmiare un po’ sull’acquisto di un regalo per una Festa del Papà all’insegna della tecnologia!

Midland

 Per usufruire dei buoni sconto esclusivi del 10% offerti da TechEarthBlog basta semplicemente collegarsi agli store ufficiali di Midland cliccando QUI QUI, dopo aver aggiunto al vostro carrello i prodotti che desiderate comprare vi basterà inserire i codici sconto nell’apposito spazio al momento dell’ordine.

Di seguito l’esclusivo buono del 10% di sconto offerto per voi utenti da usare su QUESTO store di Midland:

Codice sconto: MIDADCAM14

Di seguito l’esclusivo buono del 10% di sconto offerto per voi utenti da usare su QUESTO store di Midland:

Codice sconto: MIDADBT14

Questi buoni omaggio hanno validità di utilizzo fino a Domenica (9/03/2014) e sono applicabili su tutti gli interfoni e action cam presenti sui due store ufficiali Midland, anche facendo più di un acquisto. Buon shopping!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it