TechEarthBlog vi offre un buono sconto del 10% su tutti i prodotti dello store VaVeliero! [ESCLUSIVO]

TechEarthBlog ha un regalo per tutti voi utenti! Vi offriamo oggi un buono sconto esclusivo del 10% su tutti i prodotti presenti sullo store di VaVeliero, azienda interamente italiana specializzata nel mercato delle cover per smartphone e tablet, ma che offre anche numerosi gadget tecnologici. Un’occasione imperdibile per risparmiare un po’ su qualche regalo per un San Valentino all’insegna della tecnologia!

VaVeliero

Per usufruire del buono sconto esclusivo del 10% offerto da TechEarthBlog basta semplicemente collegarsi allo store ufficiale di VaVeliero cliccando QUI, dopo aver aggiunto al vostro carrello i prodotti che desiderate comprare vi basterà inserire il codice sconto nell’apposito spazio al momento dell’ordine.

Il buono sconto è applicabile su tutti i prodotti presenti sullo store ufficiale VaVeliero. Di seguito l’esclusivo buono del 10% di sconto offerto per voi utenti:

Codice sconto: VVLOVE14

Questo buono omaggio ha validità di utilizzo fino a Venerdì (14/02/2014) ed è applicabile su tutti i prodotti presenti sullo store ufficiale VaVeliero, anche acquistandone più di uno. Buon shopping!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it