Trapelano in rete le prime immagini dei Nokia Lumia 820 e 920

Ebbene si, a pochi giorni di anticipo dal Nokia World 2012 trapelano in rete le prime 2 immagini che ritraggono interamente i nuovi modelli di smartphone della casa finlandese: il Nokia Lumia 820 e il Nokia Lumia 920.

– Nokia Lumia 820:

Il Nokia Lumia 820 sarà il successore del Nokia Lumia 800. Saranno presenti 5 nuovi colori tra cui scegliere, mentre mancano i modelli ciano e magenta. La novità più importante riguarda il design che è stato totalmente rivisto, perdendo in parte la sua unicità. Lo schermo non sembra più essere arrotondato e i bordi superiore e inferiore sono smussati. Il display dovrebbe essere da 4.3 pollici e la fotocamera con ottica CarlZeiss.

– Nokia Lumia 920:

Il Nokia Lumia 920 prenderà il posto del Nokia Lumia 900: e sembra che sarà disponibile solo nelle colorazioni rosso, giallo e grigio. Assomiglia molto più del Lumia 900 al Lumia 800 (immagine a inizio articolo). Secondo i rumor, Il display dovrebbe essere da 4.5 pollici e la fotocamera PureView.

FONTE

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it