Windows 8 Consumer Preview verrà rilasciato domani

Domani è il grande giorno da tutti atteso: infatti, in occasione delMobile World Congress, Microsoft rilascerà la Beta di Windows 8, la Consumer Preview, dopo l’incredibile successo della Developer Preview. Ecco alcuni consigli per non farvi trovare impreparati. Il download sarà disponibile dalle 15:00 in poi (ovviamente del 29 febbraio 2012) pubblicamente. Come a solito saranno rilasciate le due versioni, a 32 e a 64 Bit in formato .ISO da masterizzare su un DVD o su una penna USB.

Nell’armamentario non può mancare un computer sul quale installare la Consumer Preview di Windows 8: inutile specificare perché sconsigliamo di aggiornare Windows 7. Vi aspettavate più informazioni e altri consigli? Lo sappiamo, e per questo abbiamo preparato un completissimo articolo, dal quale potrete anche scaricare la Beta, dove troverete davvero tutte le informazioni necessarie, anche per i meno esperti di computer. Ovviamente pubblicheremo quest’articolo domani e avrete il tempo di leggerlo mentre scaricate il file di installazione di Windows 8 Consumer Preview. Ultima nota. Per chi fosse rimasto deluso dalla Developer Preview, tenga conto che Windows 8 Consumer Preview è proprio un altro sistema operativo; ha il Windows Store e di conseguenza applicazioni Metro degne di nota, e tante altre funzioni che avrete letto o potete leggere nei nostri articoli. Appuntamento a domani pomeriggio!

FONTE: WindowsBlogItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it