WWDC 2012: Apple prepara il Moscone Center per l’evento

L’11 Giugno avrà inizio il WWDC 2012 in cui Apple potrà presentare finalmente al mondo le proprie creazioni. L’attesa è tanta, ma nel frattempo l’azienda ha iniziato ad allestire il Moscone Center con l’applicazione dei banner pubblicitari dell’evento.

Clicca qui per seguire il LiveBlog

La conferenza si sta lentamente avvicinando e l’attesa lentamente comincia a salire, Apple presenterà un nuovo iPhone? iOS? MacBook?. Sfortunatamente non possiamo sapere nulla sino all’11 Giugno (il giorno dell’apertura ufficiale del WWDC 2012), tuttavia in questi giorni l’azienda di Cupertino sta iniziando ad allestire l’esterno del Moscone Center.

Più specificatamente, come riportato da MacRumors, sono stati posizionati i banner di presentazione con la scritta ”WWDC 2012: dove ottime idee diventano ottime cose”. Lunedi le nostre domande troveranno finalmente risposta, non ci resta che attendere.

Colgo l’occasione per ricordarvi che lunedì 11 Giugno dalle ore 18:30 potrete seguire qui su TechEarthBlog (http://www.techearthblog.com) il LiveBlog della conferenza di apertura del WWDC 2012, nel quale verranno presentate molte novità riguardanti il mondo Apple, per maggiori informazioni clicca QUI.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it