Aspettando il WWDC 2012… il Moscone Center è pronto per l’evento!

Sulla facciata del Moscone West è stato affisso dagli operai il logo della compagnia in vista del WWDC, segnando il proseguimento dei preparativi. Come potete vedere dalle immagini gli addetti ai lavori sono stati fotografati mentre lavoravano alla scritta “WWDC 2012″ all’esterno dell’edificio in vista dell’evento che avrà inizio l’11 giugno.

Clicca qui per seguire il LiveBlog

Gli stessi ragazzi di AppleInsider hanno osservato l’affissione del logo di Apple sulla facciata del Moscone West, dove tra pochi giorni verrà tenuto l’attesissimo keynote in occasione della Worldwide Developers Conference, una conferenza dedicata agli sviluppatori che diventa ogni anno più importante

Le speculazioni su cosa verrà presentato durante il WWDC 2012 sono molte, e principalmente, visti anche i leaks dei giorni scorsi, molti ipotizzano che Apple possa rinnovare quasi completamente la lineup di Mac e, principalmente, presentare un nuovo MacBook Pro. Tra le altre novità attese rientra la prossima versione di iOS, ulteriori informazioni su OS X Mountain Lion e la possibilità che l’azienda possa introdurre importanti opportunità per gli sviluppatori come ad esempio il rilascio dell’API di Siri o il supporto ad app di terzi per la AppleTV.

Colgo l’occasione per ricordarvi che lunedì 11 Giugno dalle ore 18:30 potrete seguire qui su TechEarthBlog (http://www.techearthblog.com) il LiveBlog della conferenza di apertura del WWDC 2012, nel quale verranno presentate molte novità riguardanti il mondo Apple, per maggiori informazioni clicca QUI.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it