Xperia GX e Xperia SX presentati ufficialmente da Sony

Sony ha presentato ufficialmente i due nuovi smartphone della serie Xperia. Si tratta dei modelli GX e SX. Il Sony Xperia GX (immagine sotto) riprende le linee estetiche dell’Xperia Arc, ma con alcune modifiche che lo rendono sicuramente più moderno.

Sulla parte inferiore sono disponibili i tre tasti fisici utili per l’integrazione con le funzioni di Android, mentre per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche troviamo un display da 4.6″ HD con BRAVIA Engine, fotocamera da 13Mpx Full HD Sony Exmor R, processore dual-core da 1.5GHz Snapdragon S4, 16GB di memoria interna, 1GB di RAM, connettività LTE e sistema operativo Android 4.0. Il dispositivo dovrebbe uscire nel mese di luglio ad un prezzo di 625$, non ancora confermato.

Il Sony Xperia SX (immagine in basso) monta un display da 3.7″, soluzione scelta da Sony per offrire un terminale dalle dimensioni “ideali”. Tra le caratteristiche tecniche segnaliamo la connettività LTE, il processore Snapdragon dual-core da 1.5Ghz, 8GB di memoria interna, 1GB di Ram, fotocamera da 8Mpx e sistema operativo Android 4.0. Al momento non sappiamo se il dispositivo arriverà mai in Italia, in quanto al momento è previsto solo il lancio in Giappone.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it