Apple rilascerá presto OS X Mountain Lion 10.8.1?

La redazione di MacRumors ha ricevuto alcune segnalazioni secondo cui Apple starebbe per inviare agli sviluppatori la prima build beta di OS X 10.8.1. Si tratterebbe del primo aggiornamento per Mountain Lion che verosimilmente andrà a correggere alcuni bug riscontrati nell’attuale versione di OS X. Ricordiamo che il nuovo sistema operativo desktop di Apple è stato rilasciato sul Mac App Store circa due settimane fa.

I primi aggiornamento di OS X arrivano solitamente in modo rapido subito dopo la release iniziale del nuovo sistema operativo: questa scelta scaturisce ovviamente dalla volontà di Apple di offrire quanto prima un prodotto esente da bug ai propri clienti. Sempre secondo MacRumors, Apple sarebbe al lavoro su OS X 10.8.1 già da diverso tempo, addirittura da prima del rilascio ufficiale di Mountain Lion.

Nel 2011 OS X 10.7.1 fu lanciato dopo 27 giorni dal debutto di Lion, mentre OS X 10.6.1 fu rilasciato dopo soli 13 giorni dal lancio di Mac OS X Snow Leopard. Assieme al vociferato OS X 10.8.1, Apple sta continuando ad aggiornare Lion con l’aiuto degli sviluppatori a cui è stata inviata la nuova build di OS x 10.7.5 per eseguire i test di rito e verificarne il pieno funzionamento.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it