OS X 10.7.4: la prima beta sarà rilasciata a breve da Apple

Secondo quanto riportato da AppleInsider sembra che Apple stia concludendo i preparativi in vista delle beta esterne di OS X 10.7.4. Come da titolo, Apple si sta preparando per il prossimo aggiornamento di Lion in quanto OS X 10.7.4 verrà reso disponibile agli sviluppatori così da effettuare prove approfondite sulla nuova versione.

Secondo quanto affermato da persone vicine al software la build di OS X 10.7.4 sarà accessibile per un numero limitato di sviluppatori entro pochi giorni, mentre un rilascio più ampio a tutti i membri del Developer Program sarà effettuato durante il fine settimana. Nonostante non sia chiaro quali saranno le novità e le feature introdotte, l’ultimo aggiornamento alla versione 10.7.3 oltre a dei bug fix ha implementato diverse funzionalità inerenti a nuove lingue supportate, fix per la connettività Wi-Fi e la compatibilità con Windows file sharing.

OS X 10.7.4 sarà comunque con tutta probabilità uno degli ultimi aggiornamenti per Lion prima che venga rilasciato ufficialmente Mountain Lion, che sarà presumibilmente disponibile a partire da quest’estate sul Mac App Store con oltre 100 nuove feature tra cui Messaggi, Note, Promemoria, Game Center, Integrazione con Twitter, Centro Notifiche e l’AirPlay Mirroring.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it