Arriva il trailer in italiano del nuovo film su Steve Jobs [VIDEO]

Da pochi giorni è disponibile online il primo trailer ufficiale in lingua italiana del nuovo film sulla vita di Steve Jobs, ex CEO e co-fondatore di Apple. La Universal Pictures, casa di produzione della pellicola, ha pubblicato proprio sul suo canale YouTube ufficiale il primo trailer del film intitolato “Steve Jobs” basato sulla biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson, in uscita nei cinema il prossimo 21 gennaio 2016.

Arriva il trailer in italiano del nuovo film su Steve Jobs [VIDEO]

Se in un primo momento la Universal Pictures aveva diffuso il trailer in lingua inglese, da pochi giorni è disponibile anche quello in italiano, che potete trovare in fondo all’articolo.

Nel trailer è possibile vedere diverse scene di questo atteso film, che si concentrerà su tre momenti molto importanti nella vita di Steve Jobs, morto a causa di un tumore al pancreas il 5 ottobre 2011. Come dichiarato nel comunicato:

“Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l’inaugurazione dell’iMac, Steve Jobs ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere il ritratto intimo di un uomo geniale.”

Solo pochi anni fa, nel 2013, uscì nelle sale cinematografiche il film “Jobs” di Joshua Michael Stern con protagonista Ashton Kutcher, il film purtroppo non ebbe il successo previsto, ma questa volta le cose dovrebbero andare diversamente. Il regista di questo nuovo film basato sulla biografia ufficiale è Danny Boyle, nel cast troviamo invece Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs, Seth Rogen nel ruolo di Steve Wozniak e Kate Winslet in quello di Joanna Hoffman. Di seguito il trailer del film:

Come vi sembra questo nuovo film sulla vita di Steve Jobs? Lo andrete a vedere?

Via

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it