Steve Jobs: il primo film sulla sua vita arriverà ad Aprile nei cinema

Da qualche giorno è stato annunciato che il primo film non ufficiale sulla vita di Steve Jobs (ex CEO e co-fondatore di Apple) che ha per titolo “jOBS” arriverà nei cinema a partire da Aprile 2013.

Steve Jobs

Questo lungometraggio ripercorrerà la vita di Jobs dal 1971 al 2000, il secondo film basato invece sulla biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson non si sa ancora di preciso quando arriverà. Intanto ecco quanto dichiarato dai produttori di “jOBS”:

jOBS descrive tutti i più importanti momenti e personaggi che hanno influenzato Steve Jobs nel quotidiano dal 1971 al 2000. jOBS entra nelle profondità del suo personaggio, creando una storia basata sul dialogo […]. I produttori hanno ottenuto permessi senza precedenti per girare le scene nel garage storico a Palo Alto, che rappresentò il luovo dove nacque Apple Inc. jOBS include Ahston Kutcher, Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons e Matthew Modine. Le vendite internazionali vengono gestite da Inferno Entertainment.

La prima visione di questo film avrà luogo durante il Sundance Film Festival nello Utah.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it