AT&T: “Windows 8 incrementerà le vendite di terminali Windows Phone”

Durante la JP Morgan Technology Conference tenutasi a Boston, Il CEO di AT&T, Ralph De La Vega, ha dichiarato di essere molto compiaciuto delle vendite del Nokia Lumia 900 negli Stati Uniti.

Il lancio del Nokia Lumia 900 sulla rete AT&T ha superato le prospettive arrivando ad esaurire le scorte nel giro di pochi giorni. Inoltre si dichiara soddisfatto di Windows Phone, un sistema che secondo De La Vega funziona davvero bene ed è semplice, facile da apprendere e intuitivo. Il CEO di AT&T si dichiara ottimista per il futuro, sopratutto per il quarto trimestre 2012, quando uscirà la prossima major release dell’omonimo sistema operativo,  Windows Phone 8 Apollo, che potrà competere ad armi pari con gli altri rivali, Android e iOS. Secondo De la Vega, col rilascio di Windows 8 e Windows Phone 8 si avrà la possibilità di avere la stessa esperienza d’uso tra smartphone, PC e tablet. E proprio Windows 8 contribuirà, secondo gli analisti, a far conoscere e apprezzare Windows Phone.

FONTE: WindowsBlogItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it