CallBar per iPhone (Cydia)

Non lasciate telefono le chiamate entranti su FaceTime interrompere quello che stai facendo sul dispositivo più. CallBar ridisegna il telefono e chiamare in arrivo interfaccia video per consentire di utilizzare il dispositivo mentre si suona. Scegliere di rispondere, rifiutare o addirittura chiudere la chiamata in arrivo in base alla scelta.
Dopo il licenziamento, la barra si restringe e si copre la barra di stato – una salvaguardia nel caso in cui scegli di rispondere alla chiamata dopo che tutti o per errore respinto. È possibile rispondere o rifiutare la chiamata da questa vista respingere anche. Respingendo i silenzi chiamare l’anello o vibrazione, che si fa toccando la bandiera, premendo il pulsante di accensione, o premendo i tasti del volume. Per riattivare l’anello o vibrare, è sufficiente toccare la bandiera di portare il vessillo backup. Tutte le funzionalità di cui sopra sono disponibili presso la SpringBoard, all’interno di qualsiasi applicazione, e sulla lockscreen. Potresti essere sms, l’aggiornamento Twitter, navigando sul web, o nel mezzo di utilizzare qualsiasi applicazione – CallBar consente di continuare quello che stai facendo senza interruzioni e ti dà la possibilità di gestire la situazione con facilità.

* Compatibile sia per telefono e chiama il video FaceTime
* Supporta tutti iDevices su tutti i firmware 4,0 + (compresi IOS beta 5 – sosterrà versione completa al rilascio)
Impostazioni * per CallBar può essere trovato nel Settings.app (esclude IOS 5 utenti beta – 5 IOS versione completa sosterrà Impostazioni)

Manuale dell’utente CallBar – lo usano come uno strumento per aiutare a familiarizzare con i gesti diversi, le azioni, i pulsanti e le impostazioni di CallBar. Puoi scaricare callbar dal nostro server cydia, per collegarvi cliccate qui.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it