Custodia Metal Cover per iPhone 6 di VaVeliero: la REVIEW di TechEarthBlog [VIDEO]

In questo video andremo a vedere più da vicino e a recensire la nuova custodia Metal Cover per iPhone 6 di VaVeliero. Con questa speciale custodia dal design in metallo anodizzato potrete proteggere il voto smartphone da cadute e graffi senza compromettere il suo aspetto esteriore. La custodia Metal Cover è un accessorio tecnologico dal design particolare e unico nel suo genere, un nuovo esempio di cover per iPhone 6!

Custodia Metal Cover per iPhone 6 di VaVeliero: la REVIEW di TechEarthBlog [VIDEO]

Metal Cover per iPhone 6 è comoda, pratica e resistente. Pronta a proteggere il tuo smartphone da urti e graffi. Disponibile in diversi colori, con finitura metallica satinata, dona fascino ed eleganza adattandosi ad ogni personalità.

Il suo design tutto italiano la rende perfetta in qualsiasi situazione. Si tratta di un accessorio tecnologico davvero unico, ottimo come idea regalo! Di seguito le caratteristiche tecniche:

  • Compatibile con iPhone 6
  • Colori: nero, rosso, rosa, azzurro, grigio, oro
  • Finitura metallica satinata

Contenuto della confezione:

  • Metal Cover

La custodia Metal Cover per iPhone 6 di VaVeliero è disponibile nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo di 19.99€ oppure direttamente sul sito del produttore cliccando QUI. Di seguito la gallery fotografica della custodia Metal Cover:

Di seguito la nostra video recensione completa:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it