Ecco alcune novità della beta 2 di OS X Mountain Lion

Con il rilascio dell’ultima beta di Mountain Lion, Apple ha aggiunto diverse novità molto interessanti. Scopriamole insieme. Scopriamo quindi le novità della nuova beta di Mountain Lion, il sistema operativo che sarà rilasciato per tutti solo in estate.

Gli sviluppatori hanno la possibilità di scaricare una nuova beta, che apporta le seguenti novità:

  • Twitter nel Centro Notifiche: adesso è possibile gestire un account Twitter direttamente nel nuovo Centro Notifiche introdotto in Mountain Lion. Si possono quindi inviare e ricevere messaggi senza dover aprire la relativa applicazione.<
  •  Tab iCloud in Safari: nel browser web di Safari è stato inserito il tasto iCloud, che consente di sincronizzare immediatamente i preferiti di Safari tra Mac e dispositivi iOS collegati allo stesso account iCloud.
  • Richiesta autorizzazione per accesso alla rubrica: ora le app che devono accedere alle informazioni della Rubrica devono chiedere l’autorizzazione dell’utente.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it