Ecco un nuovo speed test tra il Galaxy S6 Edge e l’iPhone 6 [VIDEO]

Come certamente saprete Samsung ha presentato i suoi due nuovi smartphone top di gamma al Mobile World Congress 2015 di Barcellona all’inizio di marzo. Con i suoi nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge Samsung lancia nuovamente la sfida ad Apple, il suo maggior competitor, forte del successo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Ecco un nuovo speed test tra il Galaxy S6 Edge e l’iPhone 6 [VIDEO]

In questo articolo andremo a vedere un nuovo speed test tra il Galaxy S6 Edge di Samsung (che abbiamo provato in anteprima proprio durante il Mobile World Congress in questo articolo) e l’iPhone 6 di Apple realizzato dai ragazzi di AndroidGameE. Nel video che trovate in fondo all’articolo i due smartphone top di gamma vengono sottoposti ad un serrato test di velocità, aprendo applicazioni, giochi, fotocamera e abilitando funzioni mentre tutte le operazioni venivano cronometrate fino a decretare quale dei due dispositivi è il più veloce.

Ovviamente si tratta solo di un singolo test e quindi i risultati non saranno completamente veritieri, ma comunque ci danno un’idea più chiara relativamente alla potenza di questi due nuovi dispositivi. Per non svelarvi il finale del video e lasciarvi il gusto di vederlo sappiate che la differenza tra i due nello svolgere tutte le operazioni è di soli 8 secondi, quindi entrambi i modelli si tengono testa a vicenda. Di seguito il video:

Via

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it