Foxconn: nel 2014 Apple presenterà due iPhone con display da 4.7 e da 5.7 pollici

Un interessante rumors sta circolando in rete da alcune ore, diversi dipendenti della Foxconn (la fabbrica cinese dove vengono prodotti molti dei dispositivi della mela morsicata) sostengono che Apple durante il 2014 presenterà due nuovi modelli di iPhone con un display più grande.

iPhone

Stando a quanto dichiarato dai dipendenti della Foxconn Apple presenterà un iPhone con un display da 4.7 pollici e un secondo iPhone con schermo da 5.7 pollici.

In questo modo sarebbe disponibile il modello top di gamma con un display più grande rispetto all’iPhone 5S e un altro modello che entrerà nella categoria di phablet in diretta concorrenza con il Samsung Galaxy Note 3. Entrambi i modelli descritti sarebbero dotati di supporto al Touch ID e potrebbe anche supportare il lettore ottico in grado di riconoscere il proprietario del dispositivo.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it