In Aprile arriverà il MacBook Air da 15″?

Dopo aver svelato il nuovo iPad, il sistema operativo Mountain Lion e la prospettiva dell’iPhone 5, non resta che parlare degli aggiornamenti sui computer. Secondo alcuni rumor, Apple introdurrà in Aprile una versione del MacBook Air da 15″ che servirà per eliminare il MacBook Pro.

Il MacBook Air ha lentamente conquistato un pubblico sempre maggiore, tanto da porre fine all’esistenza del “vecchio” MacBook bianco di plastica. Tuttavia, pare che esso non sia l’unica vittima dell’Air, infatti secondo i rumors Apple dovrebbe introdurre un nuovo modello da 15″ che andrebbe a minare la tranquillità del Pro.

Il computer, sempre mantenendo il classico design dell’Air, presenterà porte su entrambi i lati, nessun disco ottico o cavo ethernet. Secondo un produttore di accessori Apple dovrebbe introdurlo nel mese di Aprile, infatti affermano di aver già progettato e prodotto una serie di elementi da vendere per lo stesso dispositivo. Al momento essi sono in standby, la produzione e pubblicizzazione avverrà nel momento in cui l’azienda svelerà il nuovo computer.

Il primo pensiero che può balzare in mente riguarda come sia possibile che un produttore di accessori possa conoscere i piani futuri di Apple; naturalmente potrebbe essere solamente una bufala, tuttavia è capitato che i rumors provenienti da tali aziende si rivelassero essere corretti.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it