Infinity Blade II è finalmente disponibile su App Store!

Infinity Blade II, il gioco iOS più atteso dell’anno presentato direttamente da Apple nell’ultimo keynote, è ora disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad.

 

Infinity Blad II è un action game basato sui combattimenti con la spada e creato esclusivamente per iPhone, iPod Touch e iPad.

Sviluppato con Unreal Engine 3, motore grafico di Epic Games, Infinity Blade II spinge il mobile gaming fino a toccare vette mai raggiunte prima grazie ad ambientazioni del tutto nuovo, a inediti stili di combattimento e alla personalizzazione avanzata dei personaggi in una splendida ambientazione totalmente in 3D.

Il Re dio è stato sconfitto, un eroe inaspettato si è fatto valere e ora sta a te scoprire la verità nascosta dietro i segreti dell’Infinity Blade. L‘infinito viaggio del giovane Siris ti conduce attraverso il mondo degli Immortali tiranni e della loro legione di Titani. Riuscirai a risolvere tutti i misteri e a controllare il potere dell’Infinity Blade in questa avventura senza tempo popolata da entità malvagie ed eroi? 

Queste le caratteristiche ufficiali:

  • Esplora ambienti meravigliosi e coinvolgenti che mutano dinamicamente nel corso del tuo viaggio e avventurati in luoghi esotici come l’orientaleggiante Tenuta di Saydhi e la medievale Cripta delle lacrime, con vari percorsi da esplorare.
  • Potrai scegliere tra varie tipologie di armature, incantesimi e armi, ognuna con particolari caratteristiche, come le armi pesanti, le armi doppie o la classica combinazione arma e scudo. Impara a usarle tutte con lo stile di gioco intuitivo di Infinity Blade II: impugnare un’arma è semplice, ma eccellere richiede dedizione!
  • La personalizzazione dei personaggi di Infinity Blade è ancora più evoluta
  • Forgia armi ancora più potenti con gli oggetti mistici che scoprirai e raccoglierai lungo il cammino, ampliando il tuo arsenale con capacità e poteri elementali nuovi di zecca!

Il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G/4G, ma è ottimizzato esclusivamente per iPhone 4S e iPad 2, dove la resa grafica è ancora migliore.

Infinity Blade II è disponibile su App Store al prezzo di 5,49€.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it