iPhone 5C: Apple costretta a diminuirne la produzione?

Come già saprete Apple comunicherà i dati ufficiali di vendita relativi al Q3 2013 il prossimo 28 Ottobre durante la consueta conference call. Nonostante ciò stando agli ultimi rumors circolati sul web in queste ore sembrerebbe che l’azienda di Cupertino abbia deciso di rallentare bruscamente con la produzione di iPhone 5C.

iPhone 5C

Secondo diverse fonti cinesi la produzione di iPhone 5C si sarebbe praticamente dimezzata, passando dalle 300.000 unità prodotte al giorno alle 150.000 unità.

Un netto teglio alla produzione quindi, e se la situazione dovesse ulteriormente peggiorare Apple potrebbe anche decidere di diminuire il prezzo del dispositivo, ritenuto dagli utenti troppo elevato, specialmente considerando che con 100€ in più viene già raggiunto il top di gamma: iPhone 5S. Proprio quest’ultimo dispositivo invece non sta avendo problemi nelle vendite che vanno a gonfie vele. E voi avete intenzione di comprare un iPhone 5C?

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it