Foxconn: la produzione di iPhone 5C rallenta per aumentare quella di iPhone 5S

Il noto portale DigiTimes ha riportato nelle scorse ore che Foxconn, il colosso cinese che produce la maggioranza dei prodotti Apple e non solo, abbia intenzione di rallentare considerevolmente la produzione di iPhone 5C, ma in compenso incrementerà quella del top di gamma dell’azienda di Cupertino: l’iPhone 5S.

iPhone 5S iPhone 5C

Come ormai saprete il nuovo smartphone di punta di Apple, ovvero l’iPhone 5S continua a vendere in misura maggiore rispetto al fratello minore iPhone 5C, ovviamente il motivo principale è la poca differenza di prezzo che c’è tra i due dispositivi.

In questo modo Apple si prepara ad una produzione massiccia di iPhone 5S in vista del periodo natalizio che è ormai alle porte, stando a quanto riportato da DigiTimes il taglio di produzione di iPhone 5C si assesterebbe intorno al 20% circa. In ogni caso questo dispositivo continuerà a venire prodotto dalle altre aziende che collaborano con Apple come PEgatron e Hon Hani.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it