iPhone 5S: nuovo schermo con risoluzione raddoppiata in arrivo?

Nuovi ed interessanti rumors riguardanti l’iPhone 5S arrivano direttamente dalla Cina, paese nel quale vengono prodotti i melafonini. Sempre più voci non confermate sostengono che il prossimo smartphone di casa Apple adotterà un nuovo schermo con un Display Retina “potenziato”.

iPhone 5

L’iPhone di prossima generazione, iPhone 5S o iPhone 6 che sia, adotterà molto probabilmente un nuovo schermo sempre da 4 pollici (come quello presente attualmente sull’iPhone 5) che andrà a potenziare e migliorare la tecnologia “Retina Display” introdotta per la prima volta con il lancio dell’iPhone 4 nel Giugno 2010.  Il nuovo schermo dovrebbe passare dagli attuali 730.000 pixel agli 1,5 milioni di pixel, andando sostanzialmente a raddoppiare la sua risoluzione. Voci non confermate sostengono inoltre che anche la cornice del prossimo iPhone potrebbe subire qualche modifica assottigliandosi ulteriormente.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it