iPhone 5S vs Galaxy S5: ecco il confronto tra i sensori di impronte digitali [VIDEO]

Una delle nuove funzionalità presenti sugli smartphone di fascia alta sono i sensori di impronte digitali. La prima ad introdurre questo sensore è stata Apple quando lo scorso Settembre ha presentato l’iPhone 5S, ora Samsung fa la contromossa introducendo anche sul suo smartphone top di gamma, il Galaxy S5, un sensore di questo tipo.

Galaxy S5 iPhone 5S

Vi proponiamo oggi un interessante video pubblicato su YouTube e realizzato da Tanner Marsh che mette a confronto il funzionamento e l’utilizzo pratico del Touch ID di iPhone 5S e del sensore di impronte digitali presente sul Galaxy S5.

Come si può vedere dal video il funzionamento e la reattività è migliore sullo smartphone di Apple, in questo caso è possibile posizionare il dito come meglio si crede sul tasto home e inoltre non è necessario scorrerlo ma è sufficiente appoggiarlo per sbloccare il telefono in modo sicuro. Di seguito il video:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it