L’applicazione di SkyDrive arriverà entro poche settimane anche su Android

Microsoft ha deciso di rilasciare l’applicazione ufficiale di Skydrive per gestire il proprio spazio cloud attraverso i devide Android. Il rilascio avverrà entro poche settimane direttamente sul Google Play Store. Dopo Dropbox, Box, iCloud, Google Drive anche SkyDrive farà la comparsa sui nostri dispositivi. La stessa Microsoft ha dichiarato che lo sviluppo dell’applicazione è a buon punto e che è in dirittura d’arrivo nel giro di poche settimane.

Per il momento non ci sono ne versioni beta ne alpha quindi dobbiamo attendere la comunicazione ufficiale che avverrà attraverso il canale ufficiale di Twitter. Se le tempistiche saranno rispettare il rilascio dovrebbe avvenire tra la fine di agosto e l’inizio di Settembre. E voi cosa ne pensate? L’applicazione SkyDrive potrà competere con gli altri servizi di cloud? A voi l’ardua sentenza.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it