Nuance rilascia Dragon Go per Android

Nuance, una delle più grandi società che si occupa di riconoscimento vocale e tecnologia di input per dispositivi mobile, ha da poco rilasciato ufficialmente sull’Android Market un nuovo assistente vocale, Dragon Go! Quest’ultima è una nuova applicazione che aiuta l’utente nella ricerca di ciò che si desidera, un assistente vocale virtuale, una nuova alternativa Android a Siri di Apple.

Dragon Go! riconoscerà facilmente la vostra voce e vi fornirà dettagliati risultati su una qualsiasi domanda, e non finisce qui.

Dragon Go! è un’ottima applicazione di assistenza virtuale per i nostri dispositivi Android e non vi farà rimpiangere Siri di Apple. Potrete facilmente richiedere all’applicazione qualsiasi cosa ed essa sarà in grado di fornire una risposta pertinente. Per esempio, se chiederete a Dragon Go! di effettuare una prenotazione per una pizzeria o ristorante quest’ultima vi fornirà una serie di risultati in una “Open Table” dalla quale scegliere il risultato migliore.

Inoltre se la ricerca effettuata tramite Dragon Go! non vi soddisfa potrete cercare maggiori informazioni attraverso altri servizi, come Wikipedia, IMDB, YouTube e tanti altri, direttamente dal vostro assistente virtuale.

Sicuramente Dragon Go! è una delle migliori applicazioni di assistenza vocale virtuale presente nell’Android Market, e molto probabilmente la qualità del servizio è destinata a migliorare grazie alla recente acquisizione di Vlingo da parte di Nuance.

Dragon Go! è disponibile gratuitamente sull’Android Market, è compatibile con le versioni Android 2.1 e superiori, e purtroppo non è ancora disponibile nel nostro paese.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it