Nuove conferme per l’iPhone 6 arrivano dai case: due modelli da 4.7 e 5.5 pollici

Sono comparse da poche ore in rete nuove immagini che riguardano il design del futuro iPhone 6 di Apple. Come potete vedere dall’immagine in basso sembrerebbe che questo nuovo melafonino sarà disponibile in due diversi modelli: uno da 4.7 pollici e uno da 5.5 pollici in base alle esigenze dell’utente.

iPhone 6

Le custodie mostrate nella foto rispecchiano il design dell’iPhone 6 che già diversi rumors hanno confermato: spessore ridotto, tasto accensione/spegnimento spostato da destra a sinistra e forme più curve e arrotondate.

Quella che vedete nell’immagine in alto potrebbe realmente essere la forma dell’iPhone 6 dato che Apple invia ai produttori di accessori i progetti dei nuovi iPhone diversi mesi prima della loro commercializzazione per consentire la realizzazione di accessori studiati appositamente per il modello in uscita. E questa volta però qualche informazione riservata sarebbe trapelata dalle fabbriche cinesi.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it