Rumor: Apple produrrà 68 milioni di iPhone 6 per il lancio sul mercato

Arrivano nuove indiscrezioni dalle aziende taiwanesi che producono e assemblano gli iPhone per conto di Apple, secondo quanto riportato da Business Weekly il nuovo smartphone della mela morsicata, ovvero l’iPhone 6, dovrebbe essere prodotto inizialmente in ben 68 milioni di unità.

iPhone 6

Si tratta di una cifra davvero consistente, anche nel 2012 per il lancio dell’iPhone 5 Apple ne fece produrre 68 milioni di unità. Sempre stando agli ultimi rumors la aziende produttrici cominceranno ad assemblare i nuovi iPhone 6 già dalla fine di questo mese, sembra che l’azienda di Cupertino voglia rendere disponibili sufficienti scorte in tutti i punti vendita (che includono Apple Store, negozi degli operatori telefonici, grandi negozi di elettronica e supermercati), cercando così di evitare lunghe attese da parte degli utenti come accaduto negli scorsi anni.

Altre voci sembrerebbero confermare che l’iPhone 6 da 4.7 pollici verrà lanciato assieme al modello da 5.5 pollici, in questo modo sarebbe smentita la possibilità di due lanci distinti che potrebbe provocare confusione tra gli utenti.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it