Ogni 100 iPhone 10 sono iPhone 5S, intanto per l’iPhone 5C migliorano le vendite

Stando agli ultimi dati forniti da MixPanel viene mostrato come i due nuovi melafonini, iPhone 5C e iPhone 5S siano in costante crescita di vendite. Ad oggi il top di gamma iPhone 5S rappresenta già il 10% del mercato iPhone, perciò ogni 100 iPhone ben 10 sono iPhone 5S e tutto ciò è accaduto in soli 3 mesi.

iPhone 5S iOS 7

Mentre nel 2012 il tasso di crescita dell’iPhone 5 era tra lo 0,25% e lo 0,5% a settimana quello dell’iPhone 5S arriva addirittura allo 0,75%. Inoltre nelle ultime settimane anche le vendite di iPhone 5C si stanno risollevando, partito in sordina questo modello di iPhone ha ora superato le vendite di iPhone 5.

Ora non resta che aspettare il mese di Gennaio quando Apple pubblicherà i dati di vendita relativi al quarto trimestre del 2013 per scoprire come realmente siano andate le vendite nel periodo più importante dell’anno.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it