Pegatron: “siamo pronti per la produzione dell’iPhone 5 che verrà lanciato a settembre”

Continuano i rumor riguardanti il lancio del nuovo iPhone 5: dopo avervi raccontato più volte le varie supposizioni sulla data di lancio e delle varie componenti dello stesso, una notizia arriva direttamente dal fornitore Pegatron, il quale sostiene che il nuovo smartphone verrà lanciato a Settembre 2012.

Pegatron è uno dei più importanti fornitori di Apple, che attualmente si occupa della produzione di iPhone 4S e iPad; secondo quanto riportato da DigiTimes, l’azienda ha comunicato di aver terminato l’ampliamento dei propri impianti ed essere pronta per la produzione dei nuovi modelli di iPhone. L’intenzione di dedicarsi principalmente alla produzione di device della casa di Cupertino è dettata dalla scelta di ridurre il dipartimento di produzione delle schede madre, abbandonando la fornitura di aziende come la Asustek.

Oltre a questo essi sostengono di aver ricevuto gli ordini per il nuovo iPhone 5 ed un nuovo iPad da 10″. Parallelamente affermano che il nuovo smartphone verrà lanciato nel mese di Settembre in concomitanza con un nuovo iPad da 7″ prodotto da Foxconn.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it