Per Apple Samsung è più pericolosa per gli altri smartphone Android che per l’iPhone

Emergono nuovi dettagli nelle carte legali relative alla causa tra Apple e Samsung negli Stati Uniti. Sappiamo che al momento i giudici hanno respinto la richiesta di Apple per il blocco delle vendite dei dispositivi Samsung, accusati di essere copie dell’iPhone e dell’iPad, ma dalle carte emerge un dettaglio curioso.

Dalle carte del processo emerge quello che è il pensiero di Apple nei confronti di Samsung, pensiero che può essere riassunto in questo modo:

Non abbiamo intrapreso questa battaglia legale perché temiamo Samsung. I nostri studi dimostrano che i nostri clienti difficilmente passano da iPhone a Samsung. Le vendite del Samsung fanno male solo agli altri telefoni Android.

Per Apple, quindi, un utente iOS difficilmente abbandona l’iPhone per passare a Samsung e l’unico motivo di questa causa legale è quello di difendere le proprie proprietà intellettuali.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it