Quando uscirà Lion? Facciamo il punto della situazione

Quando uscirà Lion?

Questa è la domanda! ma aimè nessuno sa qual’è la risposta.

Dopo i rumor che indicavano prima il 6 e poi il 14 Luglio (ormai già smentiti) come probabili date di rilascio della versione 10.7 di OS X ora ve ne sono già tanti altri: chi dice il 16 chi il 19 chi il 23…

Io personalmente credo che Lion venga rilasciato verso fine mese, tra il 24 e il 28 di Luglio.

Perchè queste date? Perchè Apple è sempre stata solita rilasciare le nuove versioni di OS X proprio in quei giorni. Ad esempio Snow Leopard venne rilasciato il 28 Agosto 2009, Leopard il 24 Ottobre 2007… e la lista continua fino a Cheetah (la prima versione di Mac OS X).

Magari per Lion Apple potrebbe fare un’eccezione data l’importanza dell’aggiornamento, infatti è difficile credere in una data come il 28 quando la versione Golden Master del sistema è stata rilasciata il primo di Luglio.

Nonostante tutto ciò speriamo che Lion arrivi il prima possibile, non appena avremo ulteriori aggiornamenti vi informeremo subito, quindi seguiteci sia sul blog che sul canale YouTube!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it