RIM: appuntamento per il 30 Gennaio alla presentazione di BalckBerry 10!

Rim ha ufficializzato da qualche giorno che il 30 Gennaio 2013 presenterà a New York il nuovo sistema operativo proprietario per BlackBerry: BlackBerry 10, inoltre saranno finalmente svelati al pubblico i nuovi smartphone dell’azienda canadese che utilizzeranno da subito proprio il nuovo sistema operativo.

Ultimamente Rim non naviga certamente nell’oro, la sua situazione finanziaria è veramente molto critica a causa soprattutto del grande successo di iOS e Android che continuano ancora a farla da padrone. Tuttavia il nuovo BlackBerry 10 e i nuovi terminali potranno ridare credibilità e successo a Rim. Di seguito vi proponiamo un video trapelato in rete e realizzato da un sito web vietnamita che è riuscito a mettere le mani su alcuni smartphone BlackBerry che verranno presentati il 30 Gennaio, in particolare quelli della serie L, da notare alla fine del video quando viene fatta una breve comparazione con l’iPhone 5:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it