RIM punta tutto sulla sua nuova campagna pubblicitaria “Svegliatevi. Siate Audaci”

Nel mese di Aprile vi abbiamo parlato del flash mob organizzato all’esterno dell’Apple Store di Sydney, inizialmente tutti abbiamo pensato a Samsung, ma successivamente Research in Motion ha rivendicato tale azione. Quest’oggi finalmente la società ha svelato la propria campagna con nome “Svegliatevi. Siate Audaci”.

Dopo le “proteste” davanti all’Apple Store e il “Wake Up”, RIM ha finalmente svelato al mondo il nome della propria campagna con un messaggio prettamente dedicato alla realtà di Cupertino. Collegandovi al sito ufficiale avrete modo di leggere il nuovo“Wake Up. Be Bold” (ovvero “Svegliatevi. Siate Audaci”, termine appropriato per riferirsi allo smartphone di punta quale è proprio il Bold); l’azienda accompagna il tutto con un messaggio in cui vuole sottolineare la propria superiorità nel mercato business, un qualcosa che va ben oltre il semplice binomio di completo e valigetta.

Nelle sue parole, RIM volge la propria attenzione verso Apple e la celeberrima campagna “Think Different”; nella “Wake Up. Be Bold”, l’azienda sottolinea come nel mercato business non sia solamente necessario pensare differente, ma anche agire in modo differente. Citando il testo ufficiale leggiamo: “Ci sono coloro che decidono di lasciare un segno e raccogliere tutte le opportunità e invece coloro che decidono di lasciarsi trasportare dalla corrente come un tappo di sughero”. La similitudine scelta dall’azienda è per sottolineare come per la prima opzione sia necessario rivolgersi a coloro che operano da sempre nel settore business, ovvero RIM.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it