Rumor: il prossimo evento Apple è fissato per il 15 Ottobre?

Stando agli ultimissimi rumors circolati in rete nelle scorse ore sembra che Apple abbia intenzione di fissare il suo prossimo Keynote il 15 Ottobre. La società di Cupertino potrebbe dunque organizzare come lo scorso anno un evento dedicato alla presentazione dei nuovi iPad e dei nuovi Mac a poche settimane dal precedente Keynote.

Apple

Il rumor in questione è stato lanciato dal sito web MacGeneration facendo notare come ormai le scorte di iMac nei magazzini dei rivenditori si stiano esaurendo, questo farebbe quindi pensare ad un imminente annuncio dei nuovi modelli.

Oltre ai nuovi iMac dovrebbero molto probabilmente essere presentati l’iPad 5 e l’iPad mini 2 ma anche altri modelli di Mac come un restyling (magari introducendo i nuovi processori Intel Haswell) del MacBook Air, del MacBook Pro e del Mac Mini… senza dimenticare l’arrivo sul mercato del nuovo Mac Pro presentato lo scorso Giugno durante il WWDC 2013. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it