Rumors: in Italia l’iPhone 5 arriverá al day one ma solo con 3 Italia?

Secondo quanto riferitoci da diverse fonti, sembra (il condizionale è assolutamente d’obbligo) che il nuovo iPhone sarà disponibile in Italia già dal day one internazionale, quindi insieme agli USA e ad altri paesi, ma solo con l’operatore H3G. Per gli altri carrier, probabilmente, bisognerà attendere qualche altra settimana. Se la notizia venisse confermata avremmo di che gioire e di che lamentarci. 

Di che gioire perchè l’iPhone 5 sarebbe disponibile insieme agli altri paesi più importanti già dal day one internazionale, praticamente fin da subito e addirittura prima degli USA visto il fuso orario; di che lamentarci perchè, a quanto sembra, solo H3G venderà il nuovo smartphone Apple a partire dal primo giorno. Gli altri carrier, invece, arriverebbero con una o due settimane di ritardo. La notizia ci è stata inviata da una fonte che già in passato aveva rivelato alcune notizie in anteprima su H3G poi rivelatesi veritiere. Stando a quanto ci è stato detto, inoltre, Apple avrebbe concesso ad 3 Italia l’autorizzazione ad utilizzare il logo della mela (che prima non era possibile utilizzare) e a preparare manifestazioni, eventi e aperture straordinarie proprio per il lancio dell’iPhone 5. La data di rilascio viene indicata come “fine settembre”.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it