Sony lancia PlayStation Vita!

Lunghe code a Tokyo hanno dato il benvenuto alla nuova console portatile PlayStation VITA. Si apre ufficialmente la battaglia di fine anno per lo shopping natalizio, che vedrà fronteggiarsi SONY e Nintendo, senza dimenticare Apple che, con i suoi dispositivi mobile, ha catturato una buna utenza di videogiocatori “mobile”.

La nuova console VITA ha un design molto curato e ricercato, con linee morbide e ottime finiture. Malgrado le sue dimensioni (superiori alla PSP), la console risulta molto più leggera. Tra le trovate tecnologiche, la PlayStation Vita ha un display da 5 pollici dotato di touchscreen, e i classici tasti hardware. Un binomio che potrebbe essere davvero vincente. Sulla scocca laterale in metallo troviamo gli allogamenti per la scheda e il connettore USB, i tasti volume e il tasto accensione, tutti incastonati in modo perfetto.

Il prezzo attuale è di circa 270€, ma in Europa arriverà solo il 22 febbraio.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it