Steve Jobs, l’iPhone 4S, il 5 e i progetti futuri…

Il presidente di Softbank, operatore molto vicino ad Apple, ed altre fonti USA hanno riferito che Steve Jobs ha lavorato in modo diretto alla realizzazione dell’iPhone 4S, alla progettazione del futuro iPhone 5 e alla programmazione per i futuri dispositivi che Apple presenterà nei prossimi anni.

Steve Jobs avrebbe continuato a dare le linee guida sulla realizzazione dell’iPhone 4S fino ad una decina di giorni fa, ma già da prima aveva partecipato attivamente alla realizzazione del nuovo smartphone Apple. Inoltre, Jobs e tutto il team Apple avrebbe già progettato l’iPhone 5, dispositivo che, dicono, sarà qualcosa di rivoluzionario.

Apple avrebbe anche preparato una tabella di marcia pluriennale per l’impostazione di un percorso simile a quello che avrebbe preso Steve Jobs, grazie ai suoi consigli e alle sue richieste. Gran parte della progettazione era da anni in mano a Jon Ive per la parte estetica e a Bob Mansfield per la parte hardware e saranno proprio loro a portare avanti l’innovazione di Apple nei prossimi anni, insieme al resto della dirigenza.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it