Steve Wozniak: “Apple dovrebbe produrre uno smartphone Android”

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, ha recentemente rilasciato alcune curiose dichiarazioni che non lasciano indifferenti. Wozniak, che spesso ha pensieri che vanno in disaccordo con l’azienda di Cupertino ha dichiarato: “Perchè Apple non sviluppa uno smartphone Android?”.

Steve Wozniak

Questa proposta può sembrare senza dubbio molto strana soprattutto pensando alla vera e propria “guerra” in corso tra i due principali sistemi operativi mobile: Android e iOS. Secondo Wozniak questa possibilità permetterebbe ad Apple di lanciare in mercati emergenti come Cina e Brasile smartphone a prezzi più bassi, nonostante tutto è altamente improbabile cha Apple adotti questa soluzione per incrementare le vendite.

Di seguito ecco quanto dichiarato da Steve Wozniak:

“Non c’è nulla che possa tenere Apple lontana dal mercato Androidcome mercato secondario. Noi possiamo competere alla grande. Le persone amano il design e l’aspetto dei nostri prodotti rispetto a quelli dei prodotti Android.” – dice Steve Wozniak.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it