Supporto Selfie Stick di VaVeliero: la REVIEW di TechEarthBlog [VIDEO]

In questo video andremo a vedere più da vicino e a recensire il nuovo supporto Selfie Stick di VaVeliero. Con questo speciale supporto dalla struttura molto particolare potrete scattare selfie e foto da angolazioni mai viste prima e in modo molto più divertente. Selfie Stick Wireless è un accessorio tecnologico molto particolare e unico nel suo genere, un nuovo esempio di supporto per scattare selfie con il proprio smartphone!

Supporto Selfie Stick di VaVeliero: la REVIEW di TechEarthBlog [VIDEO]

Concediti un selfie straordinario! Utilizzando Selfie Stick otterrai sempre nuove inquadrature per i tuoi autoscatti, questo grazie al tasto di scatto incorporato nel manico che funziona con tecnologia Bluetooth e grazie alla possibilità di essere esteso fino a una distanza di 82 cm da te. Il bastone Selfie Stick è il modo migliore per rendere un Selfie superlativo. Sarà più social e molto più divertente! Il dispositivo è compatibile con i sistemi operativi Android e iOS ed è perfettamente adattabile alla forma di tutti gli smartphone in commercio. Nella sua base si trova anche un attacco a vite universale per fotocamere e videocamere.

Il suo design tutto italiano lo rende perfetto in qualsiasi situazione. Si tratta di un accessorio tecnologico davvero unico, ottimo come idea regalo! Di seguito le caratteristiche tecniche:

  • Supporto adattabile a tutti gli smartphone
  • Compatibile con iOS e Android
  • Colore manico azzurro
  • Vite universale per fotocamere
  • Tasto di scatto nel manico
  • Batteria e sensore Bluetooth incorporati

Contenuto della confezione:

  • Selfie Stick
  • Cavo di ricarica

Il supporto Selfie Stick di VaVeliero è disponibile nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo di 29.99€ oppure direttamente sul sito del produttore cliccando QUI. Di seguito la gallery fotografica del supporto Selfie Stick:

Di seguito la nostra video recensione completa:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it