Supporto Suction Stand di VaVeliero: la REVIEW di TechEarthBlog [VIDEO]

In questo video andremo a vedere più da vicino e a recensire il nuovo supporto Suction Stand di VaVeliero. Con questo speciale supporto dal design molto particolare, con due ventose ai lati, potrete “attaccare” il voto smartphone su qualunque superficie e in qualsiasi ambiente: in auto, in cucina o in palestra. Suction Stand è un accessorio tecnologico molto particolare e unico nel suo genere, un nuovo esempio di supporto per smartphone!

Supporto Suction Stand di VaVeliero: la REVIEW di TechEarthBlog [VIDEO]

Suction Stand è una ventosa portatile e flessibile progettata per aiutarti a utilizzare lo smartphone in modo da avere le mani completamente libere! Il suo design ti permette inoltre l’avvolgimento dei tuoi auricolari intorno ad esso consentendoti di portarli con te in tutta comodità. Suction Stand si attacca a qualsiasi superficie liscia, puoi utilizzarla in cucina durante la preparazione di una ricetta, in palestra durante l’allenamento sul tapis roulant o in macchina per sorreggere il tuo smartphone in modalità navigatore!

Il suo design tutto italiano lo rende perfetto in qualsiasi situazione. Si tratta di un accessorio tecnologico davvero unico, ottimo come idea regalo! Di seguito le caratteristiche tecniche:

  • Funziona con la maggior parte dei telefoni e custodie
  • Colore rosso
  • Utilizza due ventose

Contenuto della confezione:

  • Suction Stand

Il supporto Suction Stand di VaVeliero è disponibile nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo di 9.99€ oppure direttamente sul sito del produttore cliccando QUI. Di seguito la gallery fotografica del supporto Suction Stand:

Di seguito la nostra video recensione completa:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it