UFFICIALE: Keynote Apple fissato per il 9 settembre, iPhone 6 e iWatch in arrivo!

Apple ha da poche ore spedito i biglietti di invito alla stampa internazionale per il Keynote che si terrà martedì 9 settembre dalle ore 19:00 italiane presso il “Flint Center for the Performing Arts” di Cupertino. In questo evento verranno molto probabilmente presentati l’iPhone 6 (nelle sue due versioni da 4.7″ e 5.5″), l’iWatch e iOS 8 in versione finale.

Apple Keynote

Stando a tutti gli ultimi rumors il 9 settembre Apple presenterà un iPhone 6 in due differenti configurazioni: una da 4.7″ e una da 5.5″. Molto probabilmente il design sarà completamente rinnovato rispetto agli ultimi modelli di iPhone disponibili sul mercato, il processore sarà un A8 Dual-Core e la fotocamera verrà migliorata.

In questo Keynote vedremo anche iOS 8 in versione finale e molto probabilmente Apple ne svelerà la data di uscita. Per quanto riguarda il nuovo sistema operativo per Mac, OS X Yosemite, non è ancora chiaro se Apple sarà già in grado di comunicare la data di lancio o bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Apple Keynote 9 Settembre

Altra incognita riguarda ovviamente l’iWatch, il fantomatico smartwatch di Apple, che è atteso ormai da diversi anni e che finalmente dovrebbe vedere la luce. Come potete osservare dall’immagine in alto che raffigura la locandina ufficiale dell’evento, lo slogan scelto da Apple è “Wish we could say more“, che tradotto in italiano significa “vorremmo poter dire di più” e che sta ad indicare qualcosa di veramente importante e grande. Non resta che attendere il 9 settembre… mancano davvero pochi giorni! Ovviamente qui su TechEarthBlog verrano riportate tutte le novità presentate.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it