WWDC 2014: Apple presenterà l’iPhone 6? Trapelato un video della presentazione! [VIDEO]

Domani inizierà il tanto atteso WWDC 2014, durante il quale Apple presenterà molte novità tra le quali i già annunciati iOS 8 e OS X 10.10, nonostante ciò potrebbe esserci una sorpresa totalmente inaspettata: sto parlando dell’iPhone 6. Ebbene si, il nuovo smartphone top di gamma di casa Apple potrebbe essere presentato già domani, al contrario delle voci che lasciavano intendere un annuncio tra Settembre e Ottobre.

WWDC 2014 iPhone 6

Nelle scorse ore è trapelato in rete un video sospetto realizzato dal noto sito web francese NoWhereElse.fr, in questo video sospetto di pochi secondi viene mostrata quella che dovrebbe essere la prova generale del Keynote di domani… peccato che sul grande schermo compaia proiettata l’immagine di un iPhone che nulla ha a che vedere con quelli fino ad oggi conosciuti, potrebbe trattarsi dell’iPhone 6?

 

Purtroppo non è ancora chiaro se questo video sia autentico o se si tratti solo dell’ennesimo fake (come sostiene 9To5Mac), nonostante ciò di primo acchito sembrerebbe reale. Non resta che attendere poche ore per scoprire se effettivamente l’iPhone 6 sarà svelato già domani. Di seguito il video:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it