USA Today: “Jony Ive sta lavorando alla iTV”

Secondo quanto riportato da USA Today, una fonte interna ad Apple avrebbe affermato che nei laboratori di design di Cupertino, sotto la guida di Jonathan Ive, si sta lavorando ad un TV da 42 pollici o superiore, con schermo LCD.

Il televisore targato Apple, che ormai sempre dover essere la grande novità del 2012, secondo quanto riportato da USA Today avrà uno schermo da 42 pollici o superiore, connessione Wi-Fi. Probabile che negli stessi laboratori sia in lavorazione anche una TV da 50 pollici.

Se da una parte, continua la fonte, i designer stanno lavorando alacremente sul TV, dall’altra Apple si sta assicurando una serie di licenze per offrire contenuti esclusivi agli utenti e la possibilità di staccarsi dalle classiche trasmissioni via cavo.

USA Today conferma anche i rumor usciti nelle ultime settimane: la iTV sarà controllabile tramite Siri, avrà la possibilità di installare applicazioni e di integrarsi alla perfezione con iTunes.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it