WhatsApp per iOS 7 sta arrivando: la versione GM è stata inviata agli sviluppatori

Forse ci siamo. Dopo tanta attesa sembra che la nuova versione di WhatsApp realizzata appositamente per iOS 7 sia in dirittura d’arrivo sull’App Store, gli ultimi rumors riportano che nelle ultime ore gli sviluppatori selezionati abbiano ricevuto la versione GM (Golden Master) dell’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo.

WhatsApp

WhatsApp è forse l’unica applicazione usata da decine di milioni di utenti ogni giorno che ancora non è stata ottimizzata per iOS 7 adottando la nuova grafica del sistema operativo mobile di Apple, anzi l’interfaccia utente è praticamente la medesima da anni su iOS.

Nonostante tutto essendo stata inviata ai developers l’ultima versione prima della pubblicazione ufficiale il nuovo WhatsApp dovrebbe approdare sull’App Store nei prossimi giorni, restate sintonizzati su TechEarthBlog per eventuali aggiornamenti!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it