Apple commemora Steve Jobs ad un anno dalla sua morte con un video e una lettera di Tim Cook

Esattamente un anno fa, il 5 Ottobre 2011 moriva Steve Jobs co-fondatore ed ex CEO della più grande azienda tecnologica del mondo: Apple. Per ricordare questo grande uomo oggi il sito internazionale e i vari siti nazionali di Apple hanno reso omaggio a Jobs con un video in primo piano che ricorda le più celebri frasi e i momenti più importanti della vita lavorativa dell’ex CEO di Apple. 

Provando ad accedere infatti ad apple.com comparirà in primo piano il video commemorativo e al termine di esso una lettera scritta dall’attuale CEO di Apple Tim Cook in ricordo di Steve Jobs. Di seguito il testo tradotto della lettera:

Un messaggio da Tim Cook, CEO di Apple

La morte di Steve avvenuta un anno fa è stato un momento difficile e triste per tutti noi. Mi auguro che oggi tutti possano riflettere sulla sua straordinaria vita e sulle tante cose che lui ha realizzato per rendere il mondo un posto migliore. Uno dei regali più belli che Steve ha fatto al mondo è stata Apple. Nessuna società ha mai ispirato tale creatività o ha impostato standard così elevati per se stessa. I valori e lo spirito di Steve saranno per sempre il fondamento della Apple. Condividiamo insieme il grande privilegio e la responsabilità di portare la sua eredità nel futuro. Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto, realizzato prodotti che i nostri clienti amano e sognando di realizzarne altri che li delizieranno nei prossimi anni. E’ questo un meraviglioso trivuto alla memoria di Steve e a tutto quello che rappresenta.

Tim

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it