Apple comunica che non vi saranno aggiornamenti per iMac e Mac mini fino al 2013

Al WWDC2012 tenutosi ieri sono stati presentati solamente i nuovi portatili. E i fissi? Dovremo attendere il prossimo anno. Tutti si aspettavano il rinnovamento dell’intera gamma dei prodotti Apple, ieri, alWWDC2012.

Tim Cook, invece, ha presentato solamente i nuovi portatili, il nuovo sistema operativoMountain Lion e iOS6.
E le linee iMac e Mac Pro? Nulla! Dovremo attendere il 2013! Eppure, sia gli iMac che i Mac Pro non sono aggiornati (se si esclude gli aggiornamenti sui processori) da oramai molto tempo. Soprattutto, si attendevano la nuova linea dei Mac Pro, ferma oramai da ben due anni.

Il dubbio che assale gli utilizzatori dei desktop è quello di una certa perdita di interessa da parte della casa di Cupertino di questi modelli, a favore dei proprio notebook eiDevices.
Dubbio che cresce se si pensa che è stato messo in pensione il MacBook Pro da 17″e che tutti i nuovi portatili non hanno più una scheda di rete fisica, ma utilizzino laThunderbolt. Per ora, non possiamo far altro che attendere.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it