Apple: “I prossimi due modelli di iPhone sono stati sviluppati anche da Steve Jobs”

Stando a quanto riportato dal quotidiano San Francisco Examiner sembrerebbe che Tim Cook, attuale CEO di Apple, abbia dichiarato che le prossime due generazioni di iPhone (quindi iPhone 5S ed iPhone 6) che verranno introdotte nel mercato nell’immediato futuro siano state progettate e sviluppate con la collaborazione di Steve Jobs sia per quanto riguarda il design e l’hardware che il software.

Steve Jobs

Sempre stando a quanto affermato da Tim Cook sembrerebbe che Apple stia attualmente lavorando molto sui prossimi due modelli di iPhone che assieme ad iOS 7 dovrebbero portare Apple nuovamente alla ribalta. Infatti è proprio con la nuova versione di iOS che molti utenti sperano in qualche bella novità come ad esempio un profondo restyling dell’interfaccia grafica. Non resta che aspettare il WWDC 2013 per vedere cosa Apple ha in progetto.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it