Apple presenta nuove colorazioni e cinturini per Apple Watch [FOTO + VIDEO]

Durante il keynote organizzato da Apple al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco l’azienda di Cupertino ha presentato nuove colorazioni e cinturini per Apple Watch. Queste nuove opzioni di personalizzazione offriranno più scelta all’utente, scopriamo insieme tutti i dettagli di questi nuovi modelli di Apple Watch!

Apple presenta nuove colorazioni e cinturini per Apple Watch [FOTO + VIDEO]

Dal CEO di Apple Tim Cook abbiamo appreso che il dato di soddisfazione degli utenti che hanno acquistato ed utilizzato Apple Watch ha raggiunto la quota del 97%, un dato incredibilmente alto che forse neanche Apple stessa si aspettava. Inoltre l’App Store dispone già di oltre 10.000 applicazioni compatibili con Apple Watch.

Nuove colorazioni

Durante il keynote organizzato da Apple sono state presentate anche due nuove colorazioni per l’Apple Watch Sport, oro e oro rosa, le quali riprendono direttamente le colorazioni di iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Nuovi cinturini

Apple ha anche presentato dei nuovi cinturini in pelle realizzati in collaborazione con la prestigiosa azienda francese Hermès. Inoltre arriveranno anche nuove versioni di cinturini in acciaio inossidabile e nuove colorazioni per i cinturini colorati di Apple Watch Sport: arancione, azzurro, lavanda, grigio pietra, bianco antico e blu notte.

Apple presenta nuove colorazioni e cinturini per Apple Watch [FOTO + VIDEO]

Nuove app e watchOS 2

Per quanto riguarda invece le applicazioni presto arriveranno nuove app dedicate per Facebook MessengeriTranslate e GoPro, molto utile per coloro che possiedono una telecamera GoPro e desiderano visionare sul proprio Apple Watch le immagini riprese in diretta.

Altra importante novità riguarda AirStrip, un particolare applicativo che consentirà ai pazienti di rimanere in contatto con il proprio medico, inviando dati in real-time come, ad esempio, il battito cardiaco. Apple ha inoltre annunciato che il nuovo sistema operativo watchOS 2 verrà rilasciato per tutti gli utenti il prossimo 16 settembre.

Prezzi e disponibilità

I prezzi di questi nuovi modelli di Apple Watch Sport rimarranno invariati e sono già disponibili all’acquisto.

Galleria fotografica:

Di seguito la galleria fotografica dei nuovi modelli di Apple Watch:

Video:

Di seguito il video realizzato da Apple sui nuovi modelli e cinturini di Apple Watch:

Via

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it