Apple TV non disponibile: iTV in arrivo?

L’Apple tv risulta essere non disponibile sui siti dei principali rivenditori, siamo forse vicino al lancio del nuovo prodotto?

I ragazzi di 9to5mac hanno pubblicato un interessante articolo in cui mostrano come l’Apple TV risulti essere praticamente esaurita nei negozi dei principali rivenditori del prodotto.

Da quanto apprendiamo hanno avuto l’opportunità di intervistare una fonte interna a Best Buy, la quale ha affermato che “non solo risultano essere finite le scorte, ma non possiamo nemmeno ordinarne di nuove, in quanto non sono disponibili nemmeno per noi”.

Appresa la notizia dalla suddetta fonte, è stato possibile visitare i negozi di altri fornitori e notare come su  Amazon il prodotto sia disponibile in 2-5 settimane, su Walmart completamente scomparso, Buy.com non disponibile, Radio Shack solamente pochi elementi disponibili. Gli unici ad averne ancora a disposizione risultano essere MacMall e MacConnection, tuttavia è interessante notare come i principali rivenditori non dispongano di un prodotto poco prima di un  possibile evento Apple.

Come accadde per l’iPad, iMac e MacBook, l’azienda ha per abitudine limitare il numero di prodotti disponibili prima del lancio di un nuovo modello, siamo forse in prossimità di un update per l’Apple TV.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it