BlackBerry A10: trapelate tutte le caratteristiche tecniche

Una misteriosa immagine è comparsa sul forum del sito Crackberry, nella quale vengono mostrate in modo dettagliato tutte le caratteristiche tecniche del BlackBerry A10, il futuro smartphone top di gamma di casa RIM. Il documento è datato 23 Maggio 2013.

BlackBerry A10

Stando a questa misteriosa immagine il nuovo BlackBerry A10 adotterebbe un processore Qualcomm MSM8960 Pro Dual Core da 1.7GHz, una GPU quad core, supporto alle reti LTE/HSPA+, un display OLED da 5 pollici con risoluzione HD/WXGA da 1280×720 pixel a 24-bit di colori e matrice S-Stripe Pixel Arrangement con una densità di 295ppi.

La fotocamera posteriore sarebbe da 8 megapixel con flash mentre la fotocamera anteriore da 2 megapixel, la memoria RAM dovrebbe essere di 2GB,  16GB  di memoria integrata espandibile, porta Micro USB e Micro HDMI, sensori di luminosità, prossimità, accelerometro, giroscopio, altimetro e bussola, WiFi 802.11 a/b/g/n (4G Mobile Hotspot), NFC, DLNA, Micro SIM e batteria da 2800 mAh. Le dimensioni invece sarebbero di 140.7 x 72 x 9.4mm. Purtroppo però di questo nuovo smartphone non si sa nulla per quel che riguarda prezzo e disponibilità.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it